venerdì 6 febbraio 2015

Secondo incontro Piazza San Cosimato


Roma, 6 febbraio 2015  -  Il secondo incontro del Processo di progettazione partecipata per "La riqualificazione funzionale e il recupero delle strutture fisiche di Piazza S. Cosimato, delle strade e degli spazi limitrofi comunque ad essa collegati funzionalmente, resi possibili da interventi e finanziamenti già definiti o che le amministrazioni decideranno di attivare" si terrà mercoledì 11 febbraio, dalle ore 16:30 alle 19:00 - presso l’aula Consiliare di Via della Greca, 5.

Giovedì 29 gennaio, dalle ore 16:30 alle 19:00 - presso l’aula Consiliare di Via della Greca, 5 – si è svolto il primo incontro del Processo di progettazione partecipata richiesto, ai sensi degli artt. 6 e 8 del Regolamento Municipale sulla Partecipazione Popolare, dall'Associazione Progetto Trastevere.

SI INVITANO I CITTADINI E LE ASSOCIAZIONI INTERESSATI CHE NON LO ABBIANO GIÀ FATTO A Inviare richiesta per essere inseriti nel registro dei partecipanti all'indirizzo: progettotrastevere@gmail.com (con il modulo richiesta iscrizione al Registro della Partecipazione)

In ogni caso la scheda potrà essere riempita ANCHE nel corso del prOSSImO INCONTRO.

Gli atti relativi all’attivazione del processo partecipativo sono disponibili sul sito del 1° Municipio:

                                                                           Regolamento della partecipazione 
                             
                                         PARTECIPAZIONE LE INIZIATIVE IN CORSO 


Nessun commento: